L'inizio di tutto
Nel 1985 eravamo due fratelli, Marcello e Lorenzo Mei, che iniziavano a produrre valvole per le industrie. Prima italiane e poi di tutto il mondo. Non siamo partiti da un garage, ma il nostro primo ufficio era più o meno grande così.
Il nostro primo traguardo
Guidati da tanta ambizione e spirito imprenditoriale, la nostra produzione di valvole industriali si è allargata sempre di più e nel 2001 siamo diventati ufficialmente una s.r.l.
Ci siamo fatti in quattro
Qualche anno dopo si sono aggiunti anche Luca e Martina, i figli di Lorenzo, con una grande missione: diventare il punto di riferimento internazionale nella produzione di valvole industriali.
Siamo ciò che sognavamo
Oggi siamo produttori di valvole industriali all’avanguardia ma anche consulenti, esperti artigiani e ingegneri, innovatori legati per sempre alla nostra storia. Siamo diventati ciò che sognavamo ma accogliamo quotidianamente nuove sfide per essere ogni giorno una versione migliore di quello precedente.
Non finisce qui
La sostenibilità è il primo tema del nostro presente e del nostro futuro: negli anni la produzione di valvole industriali ha accolto tecniche e materiali più sostenibili e il prossimo passo sarà investire in macchinari a basso consumo energetico. Automatizzare è il nostro obiettivo numero due: studiamo quotidianamente soluzioni per innovare i processi di produzione, renderli più efficienti e al passo con le nuove esigenze del mercato.